30 novembre 2014

Anche l'assessore Mauro Platè a Roma con la Vanoli e per il girone di ritorno i tifosi romani saranno invitati a visitare Cremona

L'assessore con delega allo Sport Mauro Platè, domenica 7 dicembre, si unirà ai tifosi della Vanoli Basket in occasione della trasferta a Roma per la partita che si disputerà al PalaTiziano contro la Virtus Romaed. Con la presenza dell'assessore Platè, l'Amministrazione comunale, oltre a dimostrare il proprio sostegno alla squadra di basket e a tutti coloro che ne seguono le varie partite, aderisce alla proposta della Vanoli che ha deciso di unire lo sport al turismo. Ha infatti pensato di sfruttare la festività dell’8 dicembre per consentire ai tifosi di trascorrere un weekend a Roma, scegliendo tra una soluzione di soggiorno per una oppure due notti in sistemazione Bed&Breakfast nel weekend dal 6 all’8 dicembre.

L'assessore, che pagherà naturalmente di sua tasca tutte le spese, ritiene che sia questo un modo diverso per vivere lo sport. Il viaggio e la visita nella capitale possono infatti costituire un momento di aggregazione per i tifosi, ma anche una modalità nuova per conoscere le bellezze del nostro Paese. Per questo, con il supporto dell’assessore alla Città vivibile e alla Rigenerazione urbana con delega al Commercio e al Turismo Barbara Manfredini, sono in corso contatti con la Vanoli Basket per l’organizzazione di un'iniziativa simile in occasione del girone di ritorno, per dare la possibilità ai tifosi romani di conoscere la nostra città.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...