07 maggio 2014

Approvato in via definitiva il P.I.I. denominato "Cremona City Hub"


Acquisiti i pareri di competenza espressi dal Direttore del Settore Gestione Territorio e dal Direttore del Settore Economico Finanziario, la Giunta Comunale, con voto unanime, ha approvato le controdeduzioni alle osservazioni presentate all’adozione del Programma Integrato di Intervento (P.I.I.) denominato “Cremona City Hub” relativo all’Ambito di trasformazione ex Annonaria, adottato il 20 marzo 2014. La Giunta ha inoltre approvato, in via definitiva, il Programma Integrato di Intervento denominato “Cremona City Hub”.
Dopo l'adozione del 20 marzo scorso, gli atti riguardanti questo Programma Integrato di Intervento sono stati pubblicati sino al 23 aprile per dare la possibilità di presentare osservazioni.Il Servizio Pianificazione Urbanistica del Settore Gestione Territorio ha predisposto le controdeduzioni che non apportano modifiche o integrazioni agli elaborati del P.I.I. “Cremona City Hub” così come adottati il 20 marzo 2014. 


L’approvazione del P.I.I. denominato “Cremona City Hub” porterà alla realizzazione degli interventi previsti nelle delibera del marzo scorso attraverso la preventiva stipula di convenzioni urbanistiche che regolano l’attuazione dello stesso per comparti. Per quanto riguarda le modalità di attuazione degli interventi relativi alle reti tecnologiche (rete fognaria, rete idrica, rete gas, energia elettrica, fibra ottica, teleriscaldamento), il Programma Integrato di Intervento prevede che ricuciture ed estensioni siano affidate ai soggetti proprietari o gestori delle reti (LGH e AEM SPA), i quali si occuperanno, altresì, dell’esecuzione dei conseguenti interventi che saranno effettuati su strade e viabilità in genere.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...