13 febbraio 2014

Approvato in via definitiva il piano di recupero del “Caseificio Cavo”

Sentita la relazione dell'assessore all'Urbanistica ed Edilizia Privata Federico Fasani, la Giunta comunale ha approvato, in via definitiva, la variante integrativa al Piano di recupero di iniziativa privata relativa alla cascina “Caseificio Cavo” situata in via dei Biancospini (località Maristella). “Si tratta di una modifica - spiega l'assessore – che non comporta l'aumento del peso insediativo, ma consente una migliore distribuzione dei volumi esistenti, possibile solo grazie al nuovo Piano di Governo del Territorio.”

Con deliberazione di Giunta comunale del 19 dicembre 2013, il Comune ha adottato la Variante integrativa al Piano di recupero di iniziativa privata relativa alla cascina “Caseificio Cavo”, situata in via dei Biancospini (località Maristella), approvato con deliberazione di Consiglio comunale il 13 aprile 2010. Il termine per la presentazione delle osservazioni era fissato, nell’apposito avviso di deposito, per l'11 febbraio 2014. A seguito della pubblicazione degli atti riguardanti la Variante, non è pervenuta alcuna osservazione.

La legge regionale 11 marzo 2005 n. 12 e successive modifiche e integrazioni dispone che i piani attuativi e le loro varianti siano approvati entro sessanta giorni dalla scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni, la Giunta Comunale, a pena di inefficacia degli atti assunti, deve approvare la Variante integrativa al Piano di recupero stesso.


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...