21 dicembre 2013

Venerdì 27 dicembre, a SpazioComune, si terrà l'estrazione dei vincitori del concorso "Vinci con il Distretto del Commercio"

Venerdì 27 dicembre, alle ore 11,00, a SpazioComune (piazza Stradivari, 7) si terrà l'estrazione dei vincitori del concorso "Vinci con il Distretto del Commercio", presenti, tra gli altri, il consigliere comunale con delega alle Politiche Commerciali Domenico Maschi e Annamaria Santucci, dirigente dell'Unità di Staff Marketing Urbano e Territoriale del Comune di Cremona. Il concorso rientra nell'ambito delle iniziative promosse dal Distretto Urbano del Commercio per il Natale 2013. I clienti che fanno acquisti nei negozi ed esercizi pubblici del Distretto (l’elenco delle vie che fanno parte del Distretto è consultabile a SpazioComune o sul sito del Comune) fino al 24 dicembre 2013, per un importo di almeno 10,00 euro (scontrino unico) devono compilare un apposito coupon con tutti i dati richiesti.

I coupon, debitamente compilati e piegati in modo da non risultare leggibili, vanno consegnati entro martedì 24 dicembre, negli orari d’ufficio, a SpazioComune, piazza Stradivari, 7. Non sono considerati validi gli acquisti effettuati al di fuori del centro storico di Cremona; i coupon e gli scontrini incompleti, contraffatti o duplicati i coupon presentati da minorenni. Una singola persona può presentare più coupon, purché riferiti ad acquisti diversi; in ogni caso può vincere un solo premio. I partecipanti devono conservare gli scontrini originali fino al momento dell’estrazione.

I premi in palio:

1° premio: abbonamento annuale al parcheggio di piazza Marconi offerto da SABA Italia S.p.A.
2° premio: abbonamento semestrale al parcheggio di piazza Marconi offerto da SABA Italia S.p.A.
3° premio: abbonamento mensile al parcheggio di piazza Marconi offerto da SABA Italia S.p.A
(tutti gli abbonamenti sono validi dal 1° gennaio 2014).
4° premio – una valigia Samsonite offerta dal negozio Stanga
5° premio – 1 cofanetto di libri Saluti da Cremona, Cremona e i Cremonesi, Le porte di Cremona, offerto da Cremonabooks.

Verranno estratti i primi cinque coupon, a cui saranno assegnati, nell’ordine, prima il quinto, poi il quarto, il terzo, il secondo e, da ultimo, il 1° premio. Saranno quindi estratti altri coupon, da tenere come riserva, in caso di mancato ritiro da parte dei vincitori. Se presenti al momento dell’estrazione, i vincitori dovranno presentare lo scontrino originale in loro possesso e, effettuate le relative verifiche, si procederà alla consegna immediata del premio. Se non presenti, verranno contattati telefonicamente entro la settimana successiva all’estrazione, concordando il ritiro, che dovrà comunque avvenire entro i 30 giorni successivi all’estrazione, sempre previa presentazione dello scontrino originale. I premi eventualmente non ritirati dai vincitori nei tempi stabiliti saranno assegnati ai titolari dei coupon di riserva, seguendo l’ordine di estrazione. 

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...