28 agosto 2013

Dal 30 agosto seconda fase dei lavori in via Bissolati: l'intervento di riqualificazione dei sottoservizi terminerà entro fine settembre

AEM Cremona, in accordo con il Comune, è impegnata nella riqualificazione dei sottoservizi di via Bissolati, nel tratto compreso tra l'incrocio con Piazza XXIV Maggio ed il civico 74. La seconda fase dell’intervento inizia il 30 agosto e terminerà entro la fine di settembre e riguarderà il tratto compreso tra via Tombino e via dei Mille (incroci inclusi) sino al civico 74. Sarà in vigore il divieto di circolazione nel tratto interessato dall'intervento e garantito l'accesso pedonale alle proprietà laterali e alle attività commerciali. Le modifiche alla viabilità saranno evidenziate con apposita segnaletica collocata sul posto.

Durante la fase del cantiere sarà riservata una specifica area per i residenti, con passo carraio ostruito dai lavori, all'interno del parcheggio S. Tecla per un totale 8 posti auto, che saranno individuati lungo il lato adiacente  via Stretta Lunga. I relativi permessi vanno richiesti all'Ufficio Permessi presso la sede di AEMCom (via Persico n. 31 - numero verde 800 189 780 - tel. 442 364-367, dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 - 14.00 /16.00; il mercoledì dalle 8.30 alle 16.30 continuato).

L'opera è necessaria per l'adeguamento delle reti alle crescenti necessità della cittadinanza e per prevenire eventuali guasti e disservizi. In occasione di tali lavori, si procederà all'estensione della fibra ottica e al ripristino della pavimentazione stradale e dei marciapiedi. Per limitare i disagi, l'intervento viene attuato in due fasi.

L'opera è necessaria per l'adeguamento delle reti alle crescenti necessità della cittadinanza e per prevenire eventuali guasti e disservizi. In occasione di tali lavori si procederà all'estensione della fibra ottica e al ripristino della pavimentazione stradale e dei marciapiedi. Per limitare i disagi, l'intervento sarà attuato in due fasi realizzate non contemporaneamente ma in alternativa: prima di iniziare il successivo sarà ripristinata la circolazione stradale del tratto precedente.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...